€975,00

La nostra Proposta

Is Molas Resort

APERTURA HOTEL : 1 LUGLIO

Il resort con campo all’interno si insirisce in una natura splendida e ricca di storia, il Beach Club dista solo 10 minuti di navetta (in Estate) con possibilità di sport acquatici. Offre piscina, lezioni di equitazione, tennis e possibilità di percorsi da jogging e biciletta, un ristorante specializzato in piatti a base di pesce. È presente un desk in struttura per prenotare le escursioni. Dista 40 minuti dall’aeroporto di Cagliari.

INFO AEROPORTI E VOLI

Aeroporto di arrivo : Cagliari (CAG)
Voli di linea e Low Cost giornalieri diretti dai principali aeroporti italiani
Distanza dall’aeroporto: 42 km
Porti di arrivo: Cagliari, Olbia, Porto Torres e Arbatax
Traghetti giornalieri diretti dai principali porti italiani.

I campi da Golf

Is Molas Golf, 27 buche, è il primo campo della Sardegna. Le 18 buche progettate da Cotton, Pennick & Partners sono state per 4 edizioni sede dell’Open d’Italia e Volvo Master. Le più recenti e splendide 9 buche sono disegnate da Franco Piras. E’ ritenuto uno dei campi più tecnici e spettacolari di tutto il Mediterraneo. Tanka e Is Arenas Golf a 90 minuti.

Hotel Policy

SI TUTTE
NON AMMESSI
14:00
12:00

La Quota di partecipazione per persona comprende:

  • 7 notti con prima colazione
  • Green Fees Giornalieri Illimitati per persona presso il campo di proprietà (Riduzione non golfista Euro 200 a settimana)
  • Lezioni di Golf : 2 ore di lezione non individuali, per persona, per soggiorno, presso il  Golf  di Is Molas nei mesi di Luglio e Agosto.
    L’orario delle lezioni   dovrà essere concordato  all’arrivo presso la Reception dell’ albergo
  • Wi-fi e parcheggio gratuito
  • accesso alla piscina dell’hotel inclusivo di lettino e asciugamani
  • cancellazione permessa senza penali fino a 7 giorni prima della partenza
    In caso di cancellazioni per eventuale emergenza COVID-19 verrà emesso un voucher per l’importo del soggiorno previsto.

Is Molas Beach Club :
Per adeguarsi alle nuove misure di sicurezza relative al Covid il servizio spiaggia sarà contingentato, su prenotazione e con pagamento diretto presso la spiaggia di Porto Agumu.

Di seguito i costi per la stagione 2020 :

– Euro 5,00 lettino ;
– Euro 15,00 ombrellone e 1 lettino ;
– Euro 20,00 ombrellone + 2 lettini.

Sarà inoltre disponibile, su richiesta, il servizio navetta dall’hotel alla spiaggia di Porto Agumu al costo di Euro 5 per persona.

 

Incluse nella quota di partecipazione :

Assicurazione Acentro (valide per residenti/domiciliati in Italia): coperture spese sanitarie, ospedaliere e visite mediche durante il viaggio, copertura spese di rimpatrio in caso di necessità, bagaglio per smarrimento, danneggiamento e ritardo nella consegna,  1 Polo Chervo’ Dry Matic per persona e omaggio di 12 palline per camera Srixon AD333,